Proprio oggi 5 marzo

Scritto da il 04/03/2023

Proprio oggi, almanacco musicale di Radio Bluetu, ci accompagna ogni giorno, per 365 volte nel corso dell’anno! Il programma va in onda ogni giorno alle 13,10 ed alle 20,10.

Ecco i “ticks” di oggi 5 marzo

1) Proprio oggi, il cinque marzo del 1943 nasce a Poggio Bustone Lucio Battisti. Sicuramente uno tra i più amati cantautori italiani. Credo che valga la pena riascoltare “Mi ritorni in mente” del 1969.

2) Il cinque marzo del 1966 nasce a Columbia Zachary Stevens, Cantante statunitense che approda ai Savatage nel 1993. Di questo gruppo sentiamo “Dead winter dead” che è del 1995.

3) Il cinque marzo del 1970 nasce a Queens John Frusciante, nome completo John Anthony Frusciante Jr., chitarrista americano conosciuto soprattutto per avere fatto parte dei Red Hot Chili Peppers, con i quali ha inciso ben otto album in studio. “I could have lied” è del 1991.

Ogni settimana, la domenica pomeriggio alle 14, verranno riproposte in un’unica carrellata complessiva, le puntate di tutti i giorni della settimana precedente.

Ascolta la puntata di oggi

Tutte le puntate saranno disponibili anche in podcast qui 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Ascolta BlueTu in diretta

Traccia corrente

Titolo

Artista