Radio Bluetu protagonista nella piazza della Festa della repubblica e delle Associazioni
Scritto da Giancarlo Lovisari il 03/06/2022
Si è tenuta nel pomeriggio e nella serata di giovedì 2 giugno la prima Festa della Repubblica e delle Associazioni, con buona soddisfazione da parte degli organizzatori, ovvero 22 tra Associazioni ed organizzazioni sindacali del nostro territorio.
Piazza Caffaratti è stato riempita, dalle 16 alle 19,30, di gazebo colorati ed affollati di volontari, che hanno offerto al pubblico materiale informativo, intrattenimento ed anche opportunità di adesione alle Associazioni stesse. Hanno portato il saluto delle Amministrazioni locali patrocinanti, il Comune di Rovigo con l’Assessore Mirella Zambello, e la provincia di Rovigo, con il vice presidente Graziano Azzalin
La piazza è stata animata per tutta la durata della manifestazione da Radio Bluetu, che aveva allestito, con il Circolo culturale 2 giugno 1946, un apposito gazebo fornito delle necessarie attrezzature. Grazie a Walter Sigolo per la consueta disponibilità.
Anche Radio Bluetu si unisce al folto gruppo di organizzatori, che hanno ringraziato per il sostegno e la collaborazione Coop Alleanza 3.0, UnipolSAI, Centro Servizi Volontariato e Conservatorio di musica F. Venezze.
Appuntamento ora alla Festa della Repubblica 2023!