LAV news

Programmato il

Lunedi’ 11:05 11:55
Giovedi’ 18:10 19:00

Cronache e tutela degli animali

La LAV da oltre 40 anni pratica e promuove un cambiamento culturale nel rapporto con gli altri animali che porti a stili di vita e a scelte politiche fondati sul rispetto verso gli esseri viventi, senza distinzione di specie. Cerca di fermare ogni forma di sfruttamento e di sofferenza con l’affermazione dei diritti, la promozione di nuove leggi e la loro applicazione.
La trasmissione, ideata dalla responsabile del punto di riferimento LAV di Rovigo, Silvia Mariani, sarà presentata da due volontari: Sandro Guolo e Alessandra Furini.
In ogni puntata di LAV news tratteremo temi animalisti, ambientali e antispecisti a partire da problematiche locali ampliando però l’argomento anche a livello nazionale. Ad ogni puntata sarà presente un professionista per illustrare al meglio l’argomento trattato.
Se volete fare delle domande sugli argomenti della puntata o su qualunque argomento delle campagne LAV, potete scrivere a lav.rovigo@lav.it, o telefonare al numero 329 793 4814 o contattarci sui social come Lav Rovigo.
Il programma va in onda ogni 15 giorni, il lunedì alle ore 11:05 e in replica il giovedì alle ore 18:10, si può anche ascoltare in podcast.


Leggi

LAV news squadra

Alessandra Furini , animalista da anni, volontaria attivista LAV dal 2017 , responsabile dei volontari LAV sede di Rovigo. Lavora presso la studio Psiche et Natura di Rovigo, come consulente di Fiori di Bach.

Dipendente ULSS, classe 56, conduttore, negli anni 80, di un programma radiofonico a Tele Radio Veneto di Rovigo, cameraman nella medesima emittente, conduttore, negli anni 80, di un programma notturno a Radio Ombra. Volontario all’associazione UNA di Rovigo dal 1997 al 2000, in LAV dal 2000 ad oggi, vegano dal 1997, Shiatzuka, gattofilo, mototurista, bibliofilo.


Ascolta BlueTu in diretta

Traccia corrente

Titolo

Artista