SOSTIENI RADIO BLUETU, ISCRIVITI ALL'ARCI

FOCUS elettorale – secondo incontro

Scritto da il 04/09/2020

Proseguono gli appuntamenti di Radio Bluetu dedicati alle elezioni regionali dei prossimi 20 e 21 settembre.

La seconda puntata del programma Focus che, per l’occasione, dà spazio e voce ai candidati polesani al consiglio regionale del Veneto, è stata registrata giovedì 3 settembre. Come per la prima puntata, è stato rispettato un format rigoroso: la puntata, centrata su un tema preciso che è diverso per ogni appuntamento, ha una durata di circa un’ora, garantendo il pluralismo e pari condizioni ai partecipanti.

Ai candidati viene posta una serie di domande, uguali per ognuno di loro e, ad ogni domanda, viene dato ad ogni candidato lo stesso tempo stabilito per rispondere. Al termine delle domande, viene lasciato ad ogni candidato lo spazio per rivolgere al pubblico degli elettori un appello al voto, anche in questo caso, entro un tempo stabilito, uguale per tutti.

La seconda puntata ha visto in studio: Diego Crivellari per il Partito Democratico, Elena Suman per il Movimento 5 stelle ed Enrico Bonato per Veneto che Vogliamo con Lorenzoni presidente. Il tema trattato è: ambiente, servizi pubblici locali, infrastrutture e trasporto locale.

Alla puntata non ha partecipato il rappresentante di Fratelli d’Italia per indisponibilità

Il conduttore in studio è Elisa Barion.

Tecnico audio: Walter Sigolo

FOCUS va in onda sabato domenica e lunedì alle 15 e mercoledì giovedì e venerdì alle 11 ma potete ascoltare il podcast quando volete cliccando qui.

Le puntate di Focus sono reperibili anche nella sezione Podcast di questo sito.

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



-->

Ascolta BlueTu in diretta

Traccia corrente

Titolo

Artista