Musica e Memoria – L’ultima tragica pagina dell’Italia fascista: la Repubblica di Salò (terza parte)
Scritto da Redazione il 03/04/2026
Con il prossimo episodio di “Musica e Memoria. Storia d’Italia in musica” il conduttore Marco Chinaglia continua ad occuparsi del repertorio musicale della Repubblica Sociale Italiana “di Salò”, con il suo carico di efferatezze, espressione dell’ultima drammatica fase del fascismo.
“L’ultima tragica pagina dell’Italia fascista: la Repubblica di Salò (terza parte)” andrà in onda domenica 5 aprile alle ore 11,30, in replica martedì 7 alle ore 11,05.
Il podcast della trasmissione, come sempre, è disponibile successivamente on line o con l’app dedicata scaricabile da Play Store o Apple Store, a seconda che siate utenti Android o IOS.
Buon ascolto!
Taggato come Musica e memoria