Arci On Air Radio sconfinate: 25 aprile 2025, 80 anni di Liberazioni

Scritto da il 22/04/2025

Torna, martedì 22 aprile alle 12Arci on Air – Radio sconfinate, il nuovo format settimanale realizzato dalle radio dell’Arci in Italia.

Un lavoro collettivo che ogni settimana sarà realizzato da una diversa redazione tra le tante radio che hanno aderito a questo progetto, frutto di un lavoro condiviso, per scoprire quelle che sono le principali campagne dell’Arci e le tematiche care all’associazione.

Questo episodio è il primo dello speciale in 3 puntate dedicato al 25 aprile del 2025, 80° dalla liberazione dal nazifascismo. Ospite di Radio Barrio è Walter Massa, Presidente nazionale Arci, che parla delle iniziative messe in campo da Arci in occasione di questa importante ricorrenza; Radio NoBorders intervista Christian Raimo, insegnante e scrittore promotore della scuola popolare di attivismo giovanile, progetto in collaborazione con Arci nazionale.

La puntata è stata curata e realizzata da Radio Barrio e Radio NoBorders.

L’appuntamento con Arci on Air – Radio sconfinate è ogni martedì alle 12, dopo il Radiogiornale. Poi in replica durante la settimana.

Trovate tutte le puntate anche in podcast nell’apposita sezione


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Ascolta BlueTu in diretta

Traccia corrente

Titolo

Artista